mercoledì 26 ottobre 2016

I 10 MIGLIORI SITI PER TROVARE LAVORI CREATIVI - BEST ON THE WEB: 10 SOURCES FOR CREATIVE JOBS

Frecce, La Crescita Di Hacking, Profitto


Sul blog di E-dea ho trovato questi utili consigli per trovare lavoro con le Applicazioni.

#1 LinkedIn
Se si tratta di cercare lavoro sui social network, LinkedIn è sicuramente in pole position. Con l'ultimo aggiornamento dell'app è possibile trovare offerte o eventi in linea con i dettagli e le specifiche che abbiamo settato nel nostro profilo utente. 
#2 Monster
Dal portale tra i più noti per la ricerca di lavoro, ecco l'app per seguire tutti gli annunci pubblicati anche da smartphone. Tra le principali funzioni: ricerca, visualizza e permette di candidarsi ad offerte di lavoro; è possibile inserire il proprio curriculum, lettera di presentazione, e monitorare lo storico candidature oltre a ricevere notifiche per i nuovi annunci.
#3 Bakeca
L'app di Bakeca.it, uno dei maggiori portali di annunci gratuiti in Italia. Tra le ricerche che si possono effettuare ovviamente non manca quella dedicata agli annunci di lavoro. I filtri da impostare sono le parole chiave, la città e la categoria professionale in cui cercare. Una volta effettuata la ricerca si può direttamente rispondere o condividere l'annuncio sui social network.
#4 Careerjet (iPhone/Android)
Raggruppa e trova le offerte di lavoro pubblicate su internet, per questo il suo claim nella descrizione recita "Gli annunci di lavoro nel palmo della mano". Oltre alla funzione principale è anche possibile uploadare il proprio curriculum, salvare le ricerche effettuate e ricevere una notifica via email quando ci sono posizioni aperte per il nostro profilo.
#5 Trovit Jobs
Il motore di ricerca per annunci di ogni tipo (case, auto, lavoro, vacanze ed offerte) ha racchiuso tutte le offerte di lavoro un'app. Si possono fare ricerche per parole chiave, geolocalizzate o utilizzando diversi filtri. Inoltre si possono condividere gli annunci anche sui propri canali social.


  Nel settore creativo però la questione diventa più specifica e io consiglierei di visitare i seguenti siti:

#6 Behance 

Un sito pieno dii risorse che ogni artista e creativo dovrebbe conoscere. Vi sono una innumerevole quantità di talenti e la competizione è grande

 #7 Lavori Creativi

Un sito usato molto dai web designer e anche questo molto professionale e ben fatto


#8 Craigslist

E' un sito che va molto forte negli U.S.A ma riguarda tutto il mondo. Bisogna cercare il paese, la città e la categoria giusta

 #9 Creathead

Per chi cerca i migliori creativi e la migliore creatività


 #10   Indeed

La cosa positiva di questo aggregatore è che la ricerca spazia in ogni parte del mondo 

Nessun commento:

Posta un commento